porto

“Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena…”.

Tell a Friend
Chiedo ad ognuno di Voi, se possibile,  di compiere un piccolo sforzo affinchè confluisca in un grande aiuto a me e la mia famiglia. La massa notevole di processi che mi sono stati mossi contro per aver detto scomode verità, costituisce un impegno finanziario per noi insormontabile.
Grazie di cuore. Marco

DONAZION RICEVUTE


ninin

.....
trucoli
banner_pic_casadellalegalita.png
rivierapress
notav

logo-paolo-franceschetti

imperiaparla.jpg

trucioli.jpg

 trenette.jpg
alberto.jpg
ilsecolo.jpg
 
ilfattao.jpg

PUNTO
RIVIERA24
sanremonews2.jpg

uomini.jpg
nuovacosenza

ilmattino

logo-ponenteoggi

democrazia
democrazia2


roberto

zemia


marco1.jpg
Il mio blog é stato posto sotto sequestro dall'Autorità Giudiziaria?
18 aprile 2017
Alcuni giorni fa la Polizia Postale di Imperia mi ha notificato la decisione del magistrato Paolo Luppi di porre sotto sequestro preventivo il mio blog beveraedintorni.com su richiesta dell'ex sindaco di Ventimiglia Gaetano "TANO" Scullino sciolto per mafia, ferito nell'onore per Scullino-festa-carabinieriquello che scrivo.
www.beveraedintorni.com non lo si vede in Italia ma solo dall'estero.Combinazione, www.alzalatesta.net, anni fa messo sotto sequestro dal tribunale di Torino su richiesta di un magistrato savonese, ora é visibile anche dall'Italia.

Nelle prossime settimane, se risequestreranno anche questo, vi invito a venire sulla mia pagina fb.Vi diro' quale dominio cercare per poter continuare a leggermi.

  Del  risultato straordinario ottenuto al Consiglio di Stato sono felicissimo. Perché i carabinieri e la magistratura inquirente, l'indagine sulla 'ndrangheta a Ventimiglia, l'avevano fatta bene.Lanciarla nel tritafogli sarebbe stato un vero peccato.

Avere la Presidenza del Consiglio, il Ministero degli Interni e la Prefettura di Imperia che sostengono il nostro ricorso, scritto da Abbondanza e sostenuto in buona parte* dall'Apicoltura Ballestra é una soddisfazione che non ha prezzo.Per tutto il resto c'é Mastercard.Permettetemi la battua.

*perché ho perso molte energie a contattare i cittadini e convincerli a dare un contributo in denaro per questa battaglia per la Legalità ed il Diritto che pareva persa in partenza.
La gente ti dice che a Roma le istanze dei cittadini vengono messe sotto i piedi e che siamo dei sognatori che perdono il loro tempo.
Qualcuno ci ha creduto ed ha dato un contributo, in alcuni casi  rilevante.Non molliamo, nelle istituzioni in genere e nella magistratura in particolare ci sono persone degnissime impegnate in prima fila per migliorare il nostro Paese. Aiutiamoli, le Istituzioni dobbiamo sentirle nostre e dare il meglio di noi per migliorarle.
Grazie ed un caro saluto

Marco Ballestra

 
RocketTheme Joomla Templates